La transizione energetica non si fa da soli, per questo IPlanet ed Edison hanno unito le forze, con l’obiettivo di accelerare il percorso verso un’energia sempre più sostenibile.
Una collaborazione capace di fornire servizi aggiuntivi ai clienti di entrambe le società. Da un lato, consentendo ai clienti di Edison Plug&Go di ottenere uno sconto del 20% sulle ricariche presso le stazioni IPlanet presenti sulla piattaforma. Dall’altro, i clienti IPlanet avranno accesso ad un’offerta luce e gas dedicata, con uno sconto complessivo fino a 50€ annui.
L’accordo prevede anche la fornitura di energia a zero emissioni da parte di Edison per tutte le stazioni IPlanet, contribuendo concretamente alla transizione energetica e alla riduzione dell’impatto ambientale.
Mobilità smart, risparmio concreto e accesso semplice all’energia.
Quando valori e azione si incontrano, il cambiamento accelera.
IPlanet ed Edison mettono in circolo energia buona: per le persone, per il pianeta.
L’informazione è energia per la mente. Esplora articoli, offerte e novità dedicate al mondo della mobilità elettrica e rimani sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda IPlanet.
Lo sapevi? Con IPlanet hai tutto sotto controllo. Trova facilmente le stazioni più vicine a te, avvia la ricarica, monitora in tempo reale e gestisci i pagamenti. La mobilità elettrica non è mai stata così semplice.
Scopri di piùIPlanet è il tuo ecosistema completo, con tutti i servizi online e offline per semplificare la tua mobilità. Colonnine per veicoli elettrici, punti di rifornimento tradizionali e aree di ristoro: ogni dettaglio è pensato per offrirti un’esperienza completa. Con la nostra App e il sito, il controllo è sempre a portata di clic!
Scopri di piùIPlanet. La soluzione ultrafast per la tua ricarica
Utilizza la nostra ricarica ultrafast per avere più tempo da dedicare a ciò che vuoi.
Ricarica dal tuo smartphone per risparmiare tempo e denaro.
Monitora i nostri canali per conoscere le promozioni a te riservate.
IPlanet certifica la provenienza di tutta l’energia erogata dalle sue infrastrutture di ricarica ultra-veloci. Nel 2024 abbiamo ricevuto dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE) un Cancellation Statement che attesta l’annullamento di 260 Garanzie di Origine, pari a 260 MWh di energia rinnovabile utilizzata.